Quotazione banco BPM in tempo reale: ISIN IT0005218380

501

Banco Bpm quotazione

1,849-0,94%Fase: Chiusura Ultimo Contratto: 04/12/20  17.41.45

PROFILO SOCIETARIO

(Quotazione Banco BPM) Nata dalla fusione del Banco Popolare con la Popolare di Milano.

Il Gruppo Banco BPM è il 3° gruppo bancario in Italia per numero di filiali, crediti netti verso la clientela e raccolta diretta ed indiretta da clientela.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli: Azioni Enel quotazioni in tempo reale, ISIN IT0003128367; BDSwiss opinioni, recensioni, come funziona?;Azioni Enel quotazioni in tempo reale, ISIN IT0003128367; Azioni Carige quotazioni in tempo reale; QUOTAZIONI PETROLIFERE: il prezzo petrolio BRENT e il WTI in tempo reale; bit isp: quotazione azioni Intesa Sanpaolo; Black Rock: BlackRock Italia società di gestione di fondi

Chiusura del 4 dicembre

Contenuto ribasso per il Banco BPM quotazione che archivia la sessione in flessione dello 0,94%. 

L’apertura è stata stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguita poi da un progressivo deterioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. 

L’andamento di quotazione Banco BPM nell’arco della settimana, segue nel bene e nel male l’andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.

Leggi anche:  Azioni Carige quotazioni in tempo reale

Analisi di Status e trend

Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da quotazione Banco BPM restano ancora lette positivamente.

Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di avvio in contrasto con l’andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 1,873.

Il supporto più immediato è stimato a 1,827.

Ci si attende una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 1,806, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.

Analisi del rischio

La volatilità giornaliera di quotazione Banco BPM è molto elevata indice di maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell’ultimo mese.

Il titolo in esame è adatto a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi con operatività di breve periodo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: Black Rock: BlackRock Italia società di gestione di fondi; yahoo finanza: borsa, azioni, economia, valute, obbligazioni, mutui; Quotazione mps : Azioni BMPS analisi tecnica; bit Eni: Azioni Eni quotazione in tempo reale; Analisi e Saipem quotazioni in tempo reale; btp 2037 4% – quotazione tempo reale e rendimento netto; BTP 2067 2,80% quotazione in tempo reale; double up mania: cos’è, come funziona e recensione su questo sistema

Leggi anche:  Azioni Enel quotazioni in tempo reale, ISIN IT0003128367