Cariparma Nowbanking: funzionamento e accesso al conto privati home banking

274

Nowbanking è un servizio di home banking offerto dall’istituto bancario Cariparma, che fa parte del gruppo francese Credit Agricole. Cariparma Nowbanking occupa un posto rilevante nel mondo dell’home banking italiano. In questo articolo avrete utili informazioni sul funzionamento rivolto ai clienti privati.

Anche se esiste il prodotto per le imprese, oggi parleremo di come funziona quello rivolto ai privati, i suoi costi e i servizi proposti.

Cariparma Nowbaning come funziona

Se si vuole attivare il servizio si deve essere correntisti Credit Agricole, perché nel caso contrario sarà necessario aprire un conto corrente.

Un correntista del gruppo può accedere al Nowbanking recandosi direttamente in filiale o compilando il form sul sito per avere un appuntamento con un consulente e attivare il servizio di home banking e quindi iniziare subito ad operare.

Chi non ha un un conto corrente Cariparma, potrebbe in questo periodo approfittare della promozione Conto Adesso, che è un conto a zero spese e zero canone mensile. Per avere il Conto Adesso gratuitamente basta usare i servizi dell’ home banking di Cariparma Nowbanking e avrete zero spese se fate tutte le operazioni online. 

Leggi anche:  Wellbid: vincere con le aste online, è un imbroglio?

Cariparma Nowbanking, le offerte disponibili per i client privati

Possiamo utilizzare Cariparma Nowbanking attraverso una piattaforma desktop molto semplice o anche scaricare una app sullo smartphone. Tramite la piattaforma avete accesso a ben 60 tipi di funzionalità diverse come la possibilità di inviare bonifici e pagare bollette o fare ricariche telefoniche.

Usando l’app potete avere un collegamento diretto tra il vostro dispositivo mobile e il vostro conto corrente. Avrete più libertà evitando di fare la coda per eseguire certe operazioni allo sportello della banca. Tutte le operazioni che volete eseguire sono disponibili sul vostro desktop o smartphone con servizi sempre aperti all’innovazione. La garanzia Credit Agricole è in più un punto favorevole che incoraggia gli investitori ad investire con Cariparma Nowbanking.

Cariparma Nowbanking, come si fa il primo accesso

Bisogna andare sul sito www.credit-agricole.it per fare login per la prima volta su NowbankingCariparma privati e attivare il servizio di internet banking  effettuando il login nella sezione “Accesso clienti”. Quando  accedete per la prima volta dovete selezionare la vostra banca la quale deve far parte del gruppo Credit Agricole e poi selezionare la voce “Nowbanking Privati”. Si procede in modo molto semplice per effettuare il primo login a Nowbanking Credit Agricole.

Per misure di sicurezza, Cariparma Nowbanking impone l’assegnazione di una One time Password (O.T.P.) con cui potete eseguire azioni bancarie e accedere anche al vostro estratto conto. L’uso è molto semplice anche per la prima volta. Eventualmente se l’accesso non sia funzionale potete contattare subito l’assistenza clienti per esporre il tuo problema.

Leggi anche:  Dentisti di Famiglia™(Universalmed Srl) Crescita Record nel secondo e terzo trimestre

Cariparma Nowbanking i costi

Quando aprite il Conto Adesso Cariparma direttamente online usando internet Banking, ATM e Nowbanking non dovete pagare niente. Dovete solo mandare un selfie per accedere subito ai servizi con l’app Nowbanking Cariparma. Avrete accesso al servizio Operazioni Flash con cui potete risparmiare tempo effettuando operazioni veloci come la ricarica del telefono, la ricarica del conto e la ricarica della prepagata. Con Cariparma NowBanking avrete zero spese e risparmiate tempo.

Collegati al sito ufficiale di Cariparma NowBanking.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli: bit bzu, le azioni Buzzi Unicem ISIN IT0001347308; btp portoghesi 2037 – conviene investire nei titoli di stato portoghesi?; bit ucg di Unicredit, analisi e quotazione; Quotazione oro usato: prezzo e valore in tempo reale; BTP 2067 2,80% quotazione in tempo reale; Quotazioni oro: quotazione e valore dell’oro al grammo oggi; double up mania: cos’è, come funziona e recensione su questo sistema.